Scontro tra auto e moto sulla Montelabbatese, grave centauro

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Pesaro. Disagi al traffico

Paura a Pesaro, per un grave schianto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì), poco prima delle 18. L’incidente stradale si è verificato lungo la Montelabbatese, tra Villa Ceccolini e Villa Fastiggi. Un motociclista 37enne di Montelabbate è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Torrette. Sembra che una Golf, guidata da una donna di 64 anni, stesse procedendo verso la Montelabbatese proveniente da Strada Falcineto quando, al momento dell’immissione, non si sarebbe accorta dell’arrivo di una moto che viaggiava in direzione Pesaro. L’impatto, descritto come estremamente violento, ha causato lo sbalzo a terra del centauro, che ha riportato gravi ferite. Sul luogo è intervenuto il 118, che ha immediatamente allertato l’eliambulanza per il trasferimento d’urgenza dell’uomo all’Ospedale di Ancona. Anche la conducente della Golf, lievemente ferita e in stato di choc, è stata trasportata in via precauzionale presso l’Ospedale di Pesaro, per ricevere le cure necessarie. La situazione ha richiesto l’intervento della Polizia Locale, anche per coordinare il traffico nella zona. Inevitabili i disagi alla circolazione con code e rallentamenti. Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS