I soccorritori hanno messo in sicurezza i mezzi incidentali
I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 10.45, in via Aspio ad Ancona, per un incidente stradale tra tre autoveicoli. Uno dei tre mezzi era a metano.
La squadra di Ancona ha estratto uno dei conducenti, lo ha affidato alle cure del personale sanitario. Successivamente i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentali e la zona dell’intervento. Sul posto anche ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona, l’automedica e un altro mezzo del 118 con Icaro che si è alzato in volo poi non c’è stato bisogno del suo intervento.
Due i feriti. Uno è stato portato alla Pronto Soccorso dell’Ospedale di Osimo. L’altro invece al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo