Scontro auto-fugone, tre feriti

I Vigili del fuoco sono intervenuti a Rapagnano intorno alle 12 sulla SP239 Fermana Faleriense, per l’incidente tra un’autovettura e un furgone. La squadra di Fermo ha provveduto all’estrazione del conducente del furgone, uscito di strada e finito in una scarpata. Successivamente si provvedeva alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone, soccorse dal personale sanitario. Sul posto i Carabinieri.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS