I Vigili del fuoco sono intervenuti a Rapagnano intorno alle 12 sulla SP239 Fermana Faleriense, per l’incidente tra un’autovettura e un furgone. La squadra di Fermo ha provveduto all’estrazione del conducente del furgone, uscito di strada e finito in una scarpata. Successivamente si provvedeva alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone, soccorse dal personale sanitario. Sul posto i Carabinieri.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Fermana FC Walking Football
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo