Scivolone Loreto, nuova capolista in Seconda D

CALCIO – San Biagio e Osimo FC mettono la freccia

di Tommaso Bocci

San Biagio e F.C Osimo mettono la freccia e superano il Loreto A.D, diventando rispettivamente primo e secondo in classifica della Seconda Categoria Girone D, approfittano entrambe dello scivolone dei loretani contro il quartultimo Atletico Ancona, vittoria fondamentale la loro nella lotta alla salvezza. I galletti in testa vincono la quinta gara consecutiva nello scontro diretto d’alta classifica contro l’ S.A Calcio Castelfidardo che scivola ora al quinto posto, superati dalla Nuova Sirolese uscita con i 3 punti dal match pieno di emozioni conclusosi 3-2 contro l’Europa Calcio Costabianca. Anche l’F.C Osimo trionfa nella sfida contro il Candia Baraccola Aspio per 1 a 0, grazie al solito timbro del capocannoniere (19 gol) Giuseppe Pericolo. Ora la classifica recita San Biagio 53, F.C Osimo 52 e Loreto A.D 51, tre squadre in due punti, questo girone riserverà fino all’ultima gara il trittico più emozionante della categoria (sei gare al termine).

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS