Scivola con la moto sotto al guardrail, 23enne in codice rosso a Torrette

Incidente attorno alle 9 vicino al casello autostradale Ancona Sud, arrivano pure i vigili del fuoco

Perde il controllo della moto e si infila sotto il guardrail. Il fatto è avvenuto questa mattina attorno alle 9 circa, poco più avanti dell’uscita del casello autostradale Ancona Sud località Baraccola ed ha visto come protagonista un 23enne. Per cause non ancora chiarite il giovane ha perso il controllo della moto e dopo aver strisciato lungo l’asfalto è finito sotto al guardrail. I primi soccorsi sono stati offerti da un pulmino della Croce Rossa del comitato di Osimo poi sul posto sono arrivati un mezzo della Croce Gialla di Ancona, l’automedica partita dall’ospedale di Osimo, un mezzo dei vigili del fuoco oltre a due pattuglie della polizia locale. Stabilizzate le condizioni di salute il giovane è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette rosso per dinamica.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS