Scippi in centro ad Ascoli: arrestati due uomini

La Polizia li ha incastrati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza

Due ascolani di 35 e 47 anni sono stati arrestati dalla Polizia come autori dell’ondata di scippi avvenuta in diversi punti del centro di Ascoli. I due, entrambi con precedenti legati agli stupefacenti, sono stati incastrati dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Il primo scippo è avvenuto il 13 marzo nei pressi del parcheggio Torricella, il secondo poco dopo corso Mazzini ed il terzo, il giorno dopo e che ha visto coinvolto solo il più giovane dei due, nei pressi della stazione. Negli ultimi due furti, le due donne vittime dei malviventi sono cadute malamente a terra ed hanno riportato diverse contusioni, finendo all’ospedale dove i medici hanno dato una prognosi dai 20 ai 30 giorni.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS