Schianto tra tre auto, una si ribalta: donna in ospedale

L’episodio a Montecassiano

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 13:30 circa a Sambucheto di Montecassiano per un tamponamento tra tre autovetture. Una Fiat 500, si è ribaltata su un fianco e la persona alla guida è uscita da sola dall’abitacolo. La conducente è stata trasportata all’ospedale di Macerata dal personale del 118. I pompieri sul posto hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto anche i Carabinieri.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS