Schianto tra auto all’incrocio: due donne trasportate in ospedale

L’incidente a Torrette

Schianto nella tarda serata di ieri in via Flaminia all’altezza dell’incrocio con via Conca a Torrette. Due le auto coinvolte con il sinistro che potrebbe esssere stato provocato da una mancata precedenza. Sul posto è intervenuto un mezzo del 118, i Vigili del fuoco assieme ad una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri. Due le donne finite in ospedale ovvero le conducenti due mezzi; le loro condizioni di salute al momento non destano particolari preoccupazioni.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS