Schianto frontale: due 30enni in ospedale

Schianto nella tarda serata di ieri in località Candia ad Ancona dove per cause in fase di accertamento due vetture si sono scontrate frontalmente. Numerose le chiamate pervenute al 112, numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto i vigili del fuoco, l’automedica, un mezzo della Croce Rossa di Ancona oltre alla polizia locale per la viabilità e rilievi di legge. Due le persone finite in ospedale con codici di media gravità: si tratta di un uomo e una donna entrambi trentenni. Ingenti i danni riportati dalle vetture rimaste coinvolte nel sinistro.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS