Schiaffo all’arbitro, un anno di squalifica

SECONDA CATEGORIA – Luigi Lauri, dirigente della Polisportiva Montefiore, inibito fino al 30 aprile 2023

Luigi Lauri

Stangata del giudice sportivo ai danni di Luigi Lauri, dirigente della Polisportiva Montefiore, squalificato fino al 30 aprile del 2023 dopo i fatti accaduti nel match perso dalla sua squadra contro l’Avis Ripatransone nel match per il 24esimo turno del girone G di Seconda categoria. Lauri è stato pesantemente sanzionato dal giudice sportivo “per aver, a fine gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo dell’arbitro, e per essersi avvicinato allo stesso colpendolo con uno schiaffo in volto, integrando così la condotta descritta e sanzionata dall’art. 35 c. 2 CGS”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS