Scende dall’autobus e accusa un malore: ragazza di 25 anni all’ospedale

Doppio intervento

Due interventi nel giro di pochi minuti per il personale della Croce Gialla di Ancona. Una giovane di 25 anni appena scesa da un autobus è stata colta da un malore. Il fatto è accaduto in piazzale Europa, mentre un 50enne ha perso i sensi in piazza Ugo bassi. Cadendo a terra l’uomo ha riportato una lesione al capo. Sul posto era presente anche l’automedica del 118. Entrambi i pazienti sono stati portati al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS