Scambia la foresteria dei ferrovieri per un albergo: 50enne portato in ospedale

Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri con l’uomo che ha trovato il modo di passare la notte in un altro posto

Ubriaco senza fissa dimora voleva a tutti i costi andare a dormire in albergo. Fin qui nulla di eccezionale se non il fatto che l’albergo in questione altro non è che quella sorta di foresteria che viene utilizzata dal personale viaggiante delle ferrovie per trascorrere la notte. Il fatto è avvenuto in via Giordano Bruno ad Ancona proprio nello stabile dove trovano alloggio per qualche ora i ferrovieri smontanti alla stazione di Ancona. Protagonista dell’intera vicenda un 50enne residente nella provincia di Teramo. Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri con l’uomo che ha trovato il modo di passare la notte in un altro posto ovvero al pronto soccorso di Torrette dove è stato trasportato da un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS