Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri con l’uomo che ha trovato il modo di passare la notte in un altro posto
Ubriaco senza fissa dimora voleva a tutti i costi andare a dormire in albergo. Fin qui nulla di eccezionale se non il fatto che l’albergo in questione altro non è che quella sorta di foresteria che viene utilizzata dal personale viaggiante delle ferrovie per trascorrere la notte. Il fatto è avvenuto in via Giordano Bruno ad Ancona proprio nello stabile dove trovano alloggio per qualche ora i ferrovieri smontanti alla stazione di Ancona. Protagonista dell’intera vicenda un 50enne residente nella provincia di Teramo. Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri con l’uomo che ha trovato il modo di passare la notte in un altro posto ovvero al pronto soccorso di Torrette dove è stato trasportato da un mezzo della Croce Gialla di Ancona.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo