PROMOZIONE – Un anconetano alla corte dei Portuali Dorica, anticipazione stra-confermata. Le prime parole dell’attaccante ex Chiesanuova
Un anconetano alla corte dei Portuali Dorica. Anticipazione stra-confermata: Lorenzo Sbarbati farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Il forte centravanti classe 1990 non ha bisogno di particolari presentazioni. Parlano, per lui, le decine e decine di gol segnate e le numerose presenze registrate, soprattutto tra Eccellenza e Serie D, in una carriera brillante che si è articolata dentro e fuori dai confini regionali.
Nelle ultime due stagioni, Sbarbati ha indossato la casacca del Chiesanuova. E ora è pronto per la nuova avventura con i Portuali Dorica. “Una scelta molto facile, per me, dopo aver parlato con la società – l’esordio di Lorenzo –. Un percorso che ritengo del tutto naturale, quello di riavvicinarmi a casa. E non poteva che esserci opportunità migliore, dopo tanti anni che sono stato ‘lontano’. La ambizioni stagionali sono diverse. Ma ci tengo a sottolineare che sono quelle di una squadra che ha la volontà di fare bene, specialmente perché reduce da una retrocessione e non è mai una cosa semplice. Personalmente voglio dare una mano a trasformare la delusione, ormai alle spalle, in qualcosa di importante e bello. Ho voglia di ritrovare quanto prima il campo, di stare in un gruppo sano e, soprattutto, di essere felice con una palla tra i piedi. Come un bambino”, le parole di Sbarbati.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo