Sangiustese, ufficiale bel colpo a centrocampo

Come avevamo anticipato, la Sangiustese ha annunciato l’ingaggio di Marco Raparo. Centrocampista, classe ’91, per lui è un ritorno alle origini, dopo l’esperienza in Berretti nazionale ed esordio in prima squadra in C2 con la maglia della Sangiustese.
Poi tante stagioni in serie C, tra cui il Fano, il Bellaria, il Santarcangelo, e altrettanta serie D con Giulianova, Sambenedettese (con vittoria campionato), Vis Pesaro. Infine, i 7 anni con la Recanatese (5 stagioni in D e 2 in C), con l’ultima stagione da capitano.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS