JUNIORES – I baby calzaturieri battono in casa 3 a 0 gli abruzzesi confermandosi al secondo posto
A Torre San Patrizio la Juniores della Sangiustese batte 3-0 il Real Giulianova e si proietta con grande ottimismo per il proprio secondo posto verso l’ultima gara della regalar season, in programma venerdì prossimo. Apre le danze al 29′ la Sangiustese con un pregevole tocco di Messi a smarcare Kamara che a tu per tu con il portiere abruzzese non gli lascia scampo portando in vantaggio i padroni di casa. Si va negli spogliatoi con i calzaturieri avanti 1-0. Al rientro in campo passano appena 19 minuti e il raddoppio lo firma in mischia Messi, mentre il 3-0 lo firma al 34′ Ercoli. Soddisfattissimo il tecnico locale Adolfo Rossi. “In questa partita cercavamo risultato e prestazione. Li abbiamo ottenuti – ha dichiarato il tecnico – pur soffrendo nei primi minuti. Siamo passati in vantaggio con un bellissimo goal frutto di una palla filtrante capitalizzata da Kamara. Nonostante tante azioni create e non concretizzate la partita poi è stata chiusa nella ripresa quando siamo entrati in campo concentrati e dopo una mischia abbiamo finalmente raggiunto il raddoppio per poi alla fine trovare anche il tris. Al di là del punteggio che poteva essere ancora più largo, i ragazzi si sono comportati bene come atteggiamento, gioco e aggressività e questo è di buon auspicio per la partita di Isernia nella quale saremmo costretti nuovamente a vincere per mantenere il secondo posto”.
Il tabellino
SANGIUSTESE – REAL GIULIANOVA 3-0
SANGIUSTESE: Raccio, Di Rosa, Nepa, Guzzini, Doci, Girotti, Niane (19’ st M’binte), Ercoli (35’ st Rogani), Messi (22’ st Matteo), Kamara (30’ st Mastrillo), Frontini (32’ st Pianaroli). A disposizione: Apolloni, Lazzarini, Scoponi, Tarsilla. All. Adolfo Rossi.
REAL GIULIANOVA: D’Ilario (30’ st Quaranta), Mauloni (45’ pt Ricchioni), Splendiani, Malavolta, Di Giuseppe, Cipriani, Menei, Fondrieschi (22’ st Marroni) Pierabella (39’ st D’Andrea), Forcini, Staffelli (1’ st Francioni). All.: Giulio Ettorre.
ARBITRO: Sig. Renzi della sezione di Pesaro.
ASSISTENTI: Sigg. Bellagamba e Ramadori della sezione di Macerata.
RETI: 29’ pt Kamara, 19’ st Messi, 34’ st Ercoli.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo