Amministrazione e dirigenza si sono incontrati. La volontà sembra essere quella di proseguire ma la condizione necessaria è il pagamento delle spettanze della scorsa stagione al Ponte San Giusto
di Andrea Busiello
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili” cantava Antonello Venditti. E’ una canzone che si addice al momento che in queste ore sta vivendo la Sangiustese, tornata mai come nelle ultime ore vicinissima a non abbandonare la propria città. Nei giorni scorsi il Sindaco Gentili e l’assessore allo Sport Gigliola Bordoni hanno incontrato i vertici rossoblu per capire se e come proseguire il rapporto. Messe da parte le diatribe personali e la delusione per i comportamenti passati l’amministrazione comunale ha fatto capire a chiare lettere il proprio percorso: “Nessuno vuole mandare via la Sangiustese da Monte San Giusto”. Ma a una condizione: “Che le spettanze dell’utilizzo dell’impianto nella scorsa stagione devono essere saldate, e anche in tempi brevi”. Il gestore dell’impianto è il Ponte San Giusto che reclama quanto dovuto. La sensazione è che il buon senso possa prevalere e dopo aver pagato il vecchio si potrà ragionare sulla prossima stagione, trovando il modo e la maniera di poter smussare gli angoli e arrivare a una convivenza quanto più serena possibile.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo