SERIE D – La società calzaturiera rafforza la propria immagine
Come annunciato nei giorni scorsi si rinforza la struttura organizzativa della Sangiustese. Entra a far parte della famiglia rossoblù la dottoressa Marta Bitti che avrà il ruolo di responsabile della comunicazione, compito che ha già avuto negli ultimi anni alla Civitanovese e alla Fermana. A darle il benvenuto il direttore generale Alessandro Cossu: “La figura di responsabile della comunicazione è una figura essenziale e che mancava per la crescita di questa società. Marta era già stata contattata negli anni passati dal presidente Tosoni ma si vede che il non era momento giusto. Come professionista non si discute e sono sicuro che nella nostra regione, ma probabilmente anche a livello nazionale, sia una delle più competenti nel suo ruolo. A lei spetta un compito arduo e di responsabilità perché dovrà far conoscere questa società con i suoi valori morali che in questi ultimi anni ha vinto la coppa disciplina a livello nazionale, ma sopratutto portare in giro per l’Italia il nome di Monte San Giusto”. Pronta a rimettersi in gioco dopo l’esperienza canarina Marta Bitti: “Dopo le esperienze con Folgore Falerone, Civitanovese e Fermana, inizia per me una nuova avventura stimolante in un’altra piazza storica del calcio marchigiano. Sono onorata della fiducia che tutta la Società rossoblù ha riposto in me dandomi questa opportunità. Spero di ripagare anche la grande stima reciproca con il Direttore Cossu rafforzando l’immagine della Sangiustese attraverso una comunicazione attenta, fatta di informazioni puntuali, articoli, interviste, cura dei social e creazione di iniziative ad hoc”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo