Sangiustese a Isernia, Senigagliesi: “Sono fiducioso”

SERIE D – Il mister commenta la gara di domani (in campo alle 15). I rossoblu vogliono continuare a stupire

Prima trasferta per la Sangiustese che domani alle ore 15 scenderà in campo in Molise contro l’Isernia. “La settimana è andata bene, i ragazzi sono stati bravissimi nell’atteggiamento e nell’approccio. Abbiamo accusato qualche piccolo acciacco, come normale ad inizio di stagione. Quando inizia la pressione delle gare, qualche problemino fisico si può sentire. Per il resto bene, siamo ben concentrati e sono fiducioso – il commento di mister Senigagliesi – non dimentichiamo che stiamo affrontando un girone tra i più complessi di tutta Italia. In questo campionato non ci sarà niente di scontato, tutte le partite saranno di altissimo livello e la squadra che non terrà conto di questo subirà le conseguenze. L’Isernia domenica scorsa è uscita sconfitta contro una grande squadra come il Forlì. Normale che vorrà rifarsi. Cosa temo di più? I molisani a campo aperto sono pericolosissimi: se gli lasci la possibilità di correre e giocare, diventano molto temibili. Dovremo essere bravi a non concedere spazi”. Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Isernia – Sangiustese: Carnevali, Chiodini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Armellini, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Pluchino, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Buaka.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS