SERIE D – Il mister commenta la gara di domani (in campo alle 15). I rossoblu vogliono continuare a stupire
Prima trasferta per la Sangiustese che domani alle ore 15 scenderà in campo in Molise contro l’Isernia. “La settimana è andata bene, i ragazzi sono stati bravissimi nell’atteggiamento e nell’approccio. Abbiamo accusato qualche piccolo acciacco, come normale ad inizio di stagione. Quando inizia la pressione delle gare, qualche problemino fisico si può sentire. Per il resto bene, siamo ben concentrati e sono fiducioso – il commento di mister Senigagliesi – non dimentichiamo che stiamo affrontando un girone tra i più complessi di tutta Italia. In questo campionato non ci sarà niente di scontato, tutte le partite saranno di altissimo livello e la squadra che non terrà conto di questo subirà le conseguenze. L’Isernia domenica scorsa è uscita sconfitta contro una grande squadra come il Forlì. Normale che vorrà rifarsi. Cosa temo di più? I molisani a campo aperto sono pericolosissimi: se gli lasci la possibilità di correre e giocare, diventano molto temibili. Dovremo essere bravi a non concedere spazi”. Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Isernia – Sangiustese: Carnevali, Chiodini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Armellini, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Pluchino, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Buaka.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo