Sangiorgese, Giulio Spadoni è il nuovo direttore sportivo

CALCIO – Nuova avventura per il diesse marchigiano

E’ Giulio Spadoni il nuovo direttore sportivo della Sangiorgese, squadra che fin da subito ha voglia di recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Prima categoria con l’intenzione di ritornare quanto prima nel calcio regionale che conta. “Abbiamo deciso – si legge nella nota ufficiale della società nerazzurra – di affidarci al suo grande bagaglio d’esperienza ed alla sua impeccabile professionalità per affrontare al meglio quella che per la Sangiorgese dovrà essere una stagione di riscatto dagli infelici eventi dello scorso anno. L’ex Dg e Ds di Maceratese, Fermana, Ancona, Sambenedettese e altre società di Serie C, D ed Eccellenza ha trovato nella nuova società e nel suo progetto serietà e spirito di intraprendenza, caratteristiche poco diffuse tra le società dilettantistiche e quelle professionistiche (proprio come afferma lo stesso nell’intervista rilasciata a YouTvrs circa due mesi fa). Non possiamo fare altro che augurare a Giulio Spadoni il più caloroso benvenuto, o meglio, il bentornato, visto che dal 1994 al 1998 aveva già contribuito alla risalita della Sangiorgese fino a sfiorare la Serie D. Siamo fiduciosi che nelle prossime stagioni possa raggiungere gli stessi risultati ottenuti più di vent’anni fa e che possa contribuire nel sogno di riportare la Sangiorgese Calcio 1922 nelle categorie che merita”.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS