CALCIO – Nuova avventura per il diesse marchigiano
E’ Giulio Spadoni il nuovo direttore sportivo della Sangiorgese, squadra che fin da subito ha voglia di recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Prima categoria con l’intenzione di ritornare quanto prima nel calcio regionale che conta. “Abbiamo deciso – si legge nella nota ufficiale della società nerazzurra – di affidarci al suo grande bagaglio d’esperienza ed alla sua impeccabile professionalità per affrontare al meglio quella che per la Sangiorgese dovrà essere una stagione di riscatto dagli infelici eventi dello scorso anno. L’ex Dg e Ds di Maceratese, Fermana, Ancona, Sambenedettese e altre società di Serie C, D ed Eccellenza ha trovato nella nuova società e nel suo progetto serietà e spirito di intraprendenza, caratteristiche poco diffuse tra le società dilettantistiche e quelle professionistiche (proprio come afferma lo stesso nell’intervista rilasciata a YouTvrs circa due mesi fa). Non possiamo fare altro che augurare a Giulio Spadoni il più caloroso benvenuto, o meglio, il bentornato, visto che dal 1994 al 1998 aveva già contribuito alla risalita della Sangiorgese fino a sfiorare la Serie D. Siamo fiduciosi che nelle prossime stagioni possa raggiungere gli stessi risultati ottenuti più di vent’anni fa e che possa contribuire nel sogno di riportare la Sangiorgese Calcio 1922 nelle categorie che merita”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo