Sangiorgese, addio con mister Cetera

PRIMA CATEGORIA – Il club nerazzurro valuterà nelle prossime ore il sostituto più adeguato 

La società Sangiorgese ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Angelo Cetera. “Il presidente e tutto il direttivo augurano ad Angelo, persona perbene e dalle grandi doti umane, i migliori successi per il suo futuro. La decisione si è resa necessaria per dare una scossa ad un gruppo che sta dando sul campo molto meno delle aspettative”.

La società comunicherà il nuovo staff nella giornata di domani.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS