SERIE D – L’attaccante rossoblu: “Vivo per il gol, Castelfidardo? Puntiamo sempre al risultato pieno”
Federico Cardella è carico in vista della ripresa del campionato, con la Samb impegnata domenica 27 marzo sul campo del Castelfidardo. Queste le parole del bomber rossoblù: “Vivo per il gol ed è normale che voglio subito ripartire segnando, soprattutto perché significa aiutare la squadra a conquistare punti pesanti. Era un buon momento personale prima della sosta, ma io e Fall siamo pronti a riprendere quello che è stato interrotto. Castelfidardo? Dobbiamo sempre puntare al risultato pieno, l’obiettivo della Samb è arrivare ai playoff e vincerli”.
Cardella fa eco a Fall e spera in un Riviera delle Palme modalità bolgia con l’addio alle restrizioni per il Covid: “Da quando sono arrivato non ho mai visto la Curva Nord piena, ma sono sicuro che a fine marzo con l’addio al Green Pass lo stadio tornerà ad essere una bolgia. I tifosi per noi sono fondamentali, il dodicesimo uomo in campo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo