Samb, i sogni di Cardella: “Vinciamo i playoff con la bolgia del Riviera”

SERIE D – L’attaccante rossoblu: “Vivo per il gol, Castelfidardo? Puntiamo sempre al risultato pieno”

Federico Cardella è carico in vista della ripresa del campionato, con la Samb impegnata domenica 27 marzo sul campo del Castelfidardo. Queste le parole del bomber rossoblù: “Vivo per il gol ed è normale che voglio subito ripartire segnando, soprattutto perché significa aiutare la squadra a conquistare punti pesanti. Era un buon momento personale prima della sosta, ma io e Fall siamo pronti a riprendere quello che è stato interrotto. Castelfidardo? Dobbiamo sempre puntare al risultato pieno, l’obiettivo della Samb è arrivare ai playoff e vincerli”.

Cardella fa eco a Fall e spera in un Riviera delle Palme modalità bolgia con l’addio alle restrizioni per il Covid: “Da quando sono arrivato non ho mai visto la Curva Nord piena, ma sono sicuro che a fine marzo con l’addio al Green Pass lo stadio tornerà ad essere una bolgia. I tifosi per noi sono fondamentali, il dodicesimo uomo in campo”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS