SERIE D – Mister Alfonsi si augura di riavere il gruppo quasi al completo alla ripresa contro il Castelfidardo
La Samb, salvo clamorosi anticipi del recupero con il Vastogirardi, tornerà in campo domenica 27 marzo dopo la pausa del campionato per il Torneo di Viareggio. Sosta ‘benedetta’ da tutti in casa rossoblù, visti i tanti problemi tra Covid e infortuni. Lo stop, infatti, permetterà al duo Alfonsi-Visi di riavere il gruppo quasi al completo alla ripresa contro il Castelfidardo.
Lulli e Buono hanno tempo di smaltire definitivamente i rispettivi fastidi muscolari, stesso discorso per i giovani Peroni e Amoruso. In più i calciatori positivi inizieranno man mano a negativizzarsi, con la speranza che sia stato davvero l’ultimo colpo di coda del virus. La situazione attuale della Samb resta complicata, ma sicuramente la sosta arriva nel momento perfetto per Angiulli e compagni.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo