Samb-Covid, negativi tutti i calciatori rossoblù e gruppo quasi al completo

SERIE D – L’infermeria si sta svuotando

Emergenza Covid terminata in casa Samb. La società rossoblù, infatti, “comunica che altri due atleti del gruppo squadra, dopo il tampone di guarigione effettuato in data odierna, sono risultati negativi”.

Attualmente resta ancora positivo solo un componente dello staff tecnico, che ripeterà il test nei prossimi giorni. Gruppo praticamente al completo dunque, visto che anche l’infermeria si sta svuotando (indietro solo Varga e Amoruso): Alfonsi e Visi, come anticipato nei giorni scorsi, potrebbero avere tutti a disposizione per Castelfidardo.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS