SERIE D – L’infermeria si sta svuotando
Emergenza Covid terminata in casa Samb. La società rossoblù, infatti, “comunica che altri due atleti del gruppo squadra, dopo il tampone di guarigione effettuato in data odierna, sono risultati negativi”.
Attualmente resta ancora positivo solo un componente dello staff tecnico, che ripeterà il test nei prossimi giorni. Gruppo praticamente al completo dunque, visto che anche l’infermeria si sta svuotando (indietro solo Varga e Amoruso): Alfonsi e Visi, come anticipato nei giorni scorsi, potrebbero avere tutti a disposizione per Castelfidardo.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo