SERIE D – Le parole dello storico capitano e allenatore
415 presenze dal 1960 al 1973 con la maglia della Samb e poi anche allenatore, responsabile del settore giovanile e direttore sportivo. Paolo Beni è il “Capitano”, la bandiera del calcio rossoblù. Segue sempre con grande attenzione le partite casalinghe della formazione allenata da Maurizio Lauro, in tribuna centrale insieme ad altri ex compagni di squadra dei tempi gloriosi. Ecco l’intervista integrale allo storico capitano durante la puntata di “Passione Rossoblù” su TVRS.
DI SEGUITO LA SECONDA PARTE DELLA TRASMISSIONE
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo