Samb, altre voci di cessione: conferenza stampa di Renzi

SERIE D – Il presidente parlerà dopo la gara con il Termoli

Non solo i disastrosi risultati di inizio stagione, per la Samb l’aria non sembra buona nemmeno extra campo. Il presidente Roberto Renzi ha dimostrato anche con le ultime scelte ‘low cost’ (oltre alle varie difficoltà estive con sfrenata ricerca di sponsor) di aver ormai pochi margini di investimento, tanto che nelle sue intenzioni ci sarebbe la cessione del club entro fine stagione.

Il problema, però, è che Renzi vorrebbe monetizzare parecchio dalla vendita (si parla di circa 1 milione) e questo al momento allontana gli interessati, con in testa l’ex patron rossoblù Franco Fedeli e l’attuale del Porto d’Ascoli Calcio Vittorio Massi. Intanto, la stessa Samb ha annunciato una conferenza stampa di Renzi al Riviera delle Palme per domenica 20 novembre dopo la partita contro il Termoli: verrano ammessi i pensieri di cessione oppure si negherà tutto per cercare di arrivare a maggio e sperare di vendere ad un prezzo maggiore sognando ancora la Serie C? Staremo a vedere…

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS