Rugby, San Benedetto liquida l’Anconitana

SERIE C – Dorici battuti nettamente 56 a 0 in terra picena

E’ netta la sconfitta per l’Unione Rugbistica Anconitana che, in quel di San Benedetto del Tronto, rimedia un 56-0 che non ammette repliche. Diversamente da ciò che si può credere nel primo tempo i dorici hanno ribattuto colpo su colpo ai padroni di casa, cinici tuttavia a concretizzare ogni volta che si è presentata la possibilità. Nel secondo tempo il crollo degli anconetani ha permesso ai padroni di casa di dilagare. Adrian di Giusto, tecnico dell’Anconitana: “Mi dispiace per il risultato soprattutto perchè venivamo da una settimana in cui ci siamo allenati bene. Ci manca ancora tanto, dobbiamo aumentare la nostra intensità e crescere. Onore a loro che hanno dimostrato la loro forza e sicuramente lotteranno fino alla fine per le posizioni di testa. La sosta adesso arriva nel momento giusto. Dobbiamo approfittarne, recuperare gli acciaccati e ripartire meglio di prima”.
Claudio Comirato
Author: Claudio Comirato

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS