Rubava le elemosine in chiesa: denunciato un 36enne

Usava un pezzo di lamiera con del nastro isolante per agganciare il denaro dalla cassetta delle offerte

Un trentaseienne giá noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio è stato denunciato con l’accusa di furto aggravato. Nella giornata di ieri alcuni fedeli lo hanno visto armeggiare vicino alla cassetta delle offerte all’interno della chiesa di Santa Croce, a Macerata, e hanno dato l’allarme. Immediatamente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno rintracciato e perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di un metro in lamiera e nastro isolante. Attrezzi con cui riusciva ad agganciare il denaro dalla cassetta per poi rubarlo.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS