Il furto è avvenuto in un locale di San Benedetto del Tronto
Sabato notte un uomo di 30 anni si stava divertendo in una discoteca di San Benedetto quando ad un certo punto non ha più trovato il suo IPhone. Dopo diversi tentativi è riuscito a contattare il suo numero e il ladro ha risposto chiedendo 250 euro in cambio del cellulare. Il 30enne sambenedettese ha fissato l’appuntamento con il malvivente a Martinsicuro e nel frattempo ha avvertito i carabinieri.
I militari dell’arma sono intervenuti appena avvenuto lo scambio ed hanno arrestato l’autore del furto. Si tratta di un 22enne del posto, che aveva in tasca anche un coltello di 18 centimetri. Il giovane è stato arrestato per ricettazione, estorsione e porto abusivo d’armi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo