Ruba un IPhone in discoteca e chiede 250 euro per restituirlo: arrestato 22enne

Il furto è avvenuto in un locale di San Benedetto del Tronto

Sabato notte un uomo di 30 anni si stava divertendo in una discoteca di San Benedetto quando ad un certo punto non ha più trovato il suo IPhone. Dopo diversi tentativi è riuscito a contattare il suo numero e il ladro ha risposto chiedendo 250 euro in cambio del cellulare. Il 30enne sambenedettese ha fissato l’appuntamento con il malvivente a Martinsicuro e nel frattempo ha avvertito i carabinieri.

I militari dell’arma sono intervenuti appena avvenuto lo scambio ed hanno arrestato l’autore del furto. Si tratta di un 22enne del posto, che aveva in tasca anche un coltello di 18 centimetri. Il giovane è stato arrestato per ricettazione, estorsione e porto abusivo d’armi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS