La donna era riuscita a incassare 700 euro
Una nonnina anconetana si è presentata in Questura per sporgere denuncia nei confronti della badante peruviana. La signora infatti, sospettava che, mentre si trovava in ospedale, la donna che avrebbe dovuto accudirla e tenerle in ordine la casa, le rubava i gioielli e li rivendeva ad un Compro Oro del centro di Ancona.
La Squadra Mobile ha iniziato le indagini ed è riuscita a smascherare la badante, che è stata poi denunciata per furto aggravato e ricettazione. La donna era riuscita a rubare e rivendere i gioielli dell’anziana signora ricavandone 700 euro. A tradirla sono state le foto scattate ai gioielli rubati: il titolare del Compro Oro, come da disposizioni di legge, deve fotografare tutti i monili che acquista.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo