Ruba i gioielli all’anziana e li vende al Compro Oro: denunciata badante

La donna era riuscita a incassare 700 euro

Una nonnina anconetana si è presentata in Questura per sporgere denuncia nei confronti della badante peruviana. La signora infatti, sospettava che, mentre si trovava in ospedale, la donna che avrebbe dovuto accudirla e tenerle in ordine la casa, le rubava i gioielli e li rivendeva ad un Compro Oro del centro di Ancona.

La Squadra Mobile ha iniziato le indagini ed è riuscita a smascherare la badante, che è stata poi denunciata per furto aggravato e ricettazione. La donna era riuscita a rubare e rivendere i gioielli dell’anziana signora ricavandone 700 euro. A tradirla sono state le foto scattate ai gioielli rubati: il titolare del Compro Oro, come da disposizioni di legge, deve fotografare tutti i monili che acquista.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS