Rogo in una fabbrica a Montelupone

Un episodio analogo a quello dell’azienda Orim di Piediripa, è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in una fabbrica che produce materiale plastico nella zona industriale di Montelupone. Il rogo è scoppiato per il cattivo funzionamento di un forno ma il sistema di sicurezza ed emergenza, immediatamente scattato, è riuscito a non far propagare le fiamme ed i danni sembrerebbero limitati ed in ogni caso i dipendenti sono stati subito evacuati. Un ulteriore incendio, forse scaturito da scintille di saldatura, è divampato in un’officina meccanica per motorini in via Faggi a Pesaro. Accortosi delle fiamme e del fumo che si stavano propagando l’addetto che stava lavorando in quel momento si è messo in salvo uscendo dalla porta posteriore del locale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Non si registrano persone ferite e neanche evacuati negli appartamenti del palazzo che ospita l’attività interessata dall’incendio. Nell’immobile è mancata l’energia elettrica e si è reso necessario l’intervento dei tecnici dell’Enel per ripristinarla.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS