Robur Osimo, Galli non è più l’allenatore

BASKET – Il tecnico era arrivato a stagione in corso

Mirko Galli non siederà sulla panchina della Robur Basket Osimo nella stagione 2019/2020. Il sodalizio osimano ringrazia sinceramente coach Galli per aver accettato a stagione in corso l’incarico e per la professionalità, disponibilità e correttezza, dimostrata negli ultimi mesi di campionato. Lo staff dirigenziale osimano è già al lavoro per formare uno staff tecnico di assoluto valore e nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni ufficiali.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS