Il giovane si era allontanato da casa facendo perdere le sue tracce
Una bella notizia per la mamma di Luciano, che aveva perso i contatti con lui dal 13 febbraio, mentre si trovava in Germania. Il 31enne sambenedettese è stato rintracciato dalla polizia a Berlino, sta bene. La madre del ragazzo era stata sopraffatta dall’emozione mentre lanciava un appello per lui a “Chi l’ha visto?”, in diretta su Rai 3 con Federica Sciarelli.
Luciano vive con la madre a San Benedetto, ma da novembre 2021 è ospite del fratello a Berlino. Il 13 febbraio 2022, dopo aver lasciato sul tavolo della cucina il cellulare e il portafoglio contenente soldi e i documenti, è uscito di casa senza più fare rientro. Dopo l’appello a “Chi l’ha vito?” il giovane è stato rintracciato dalla polizia tedesca.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo