Risse nella notte, un giovane ha la peggio: arriva anche l’esercito

Far west ad Ancona in zona Archi, gruppo di stranieri usa mani e oggetti contundenti: 25enne rimane steso in terra, Croce Gialla sul posto

Quella appena trascorsa è stata una nottata piuttosto movimentata in zona Archi ad Ancona dove si sono susseguite due risse. L’episodio più eclatante attorno alle 24 circa in via Mamiani dove un gruppo di stranieri per cause non meglio precisate sono venuti alle mani usando anche degli oggetti contundenti. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura di Ancona, l’automedica del 118, un mezzo della Croce Gialla e come se non bastasse un veicolo dell’esercito.

Ad allertare i soccorsi al 112 numero unico dell’emergenza territoriale alcuni residenti della zona ma all’arrivo delle forze dell’ordine il contendenti hanno preferito allontanarsi tranne un ragazzo di 25 anni rimasto in terra poi trasportato a Torrette con un codice di media gravità. Tensione che non è mancata neppure dalle parti del Lazzaretto sempre in zona Archi dove la Croce Gialla a soccorso un 34enne rimasto coinvolto in una colluttazione. Sul posto Oltre alle volanti era presente il personale della capitaneria di Porto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS