L’ex amministratore Nacciarriti: “Meriti enormi a Colavitto e Micciola”
“Roberto Ripa è una garanzia per l’Ancona. I tifosi possono sperare in un futuro positivo perché conosco Ripa e so la sua valenza come manager e come uomo”. Sono le parole di Marco Nacciarriti, ex amministratore Ancona e da anni nel mondo del calcio, intervenuto oggi a Radio Conero. “Il lavoro fatto dalla società fino ad oggi è stato magnifico. Canil e il suo gruppo hanno costruito un team importante mettendo in campo risultati di grande spessore – dice Nacciarriti – Meriti enormi a mister Colavitto e al ds Francesco Micciola: in questi due anni hanno davvero dimostrato un grandissimo valore. Ancona è una piazza calda e vive di calcio, gli auguro di godere di anni di grandi soddisfazioni con la nuova proprietà Tiong”.
Il finale di campionato vedrà i dorici giocare i playoff in serie C: “Grande campionato e finale che può portare a sorprese interessanti. Ho apprezzato anche il modo pacato di intervenire di Tiong durante la presentazione. E’ chiaro che c’è grande interesse dietro a questa società e una piazza del genere merita sicuramente palcoscenici importanti. Dispiace solo che Canil abbia ceduto dopo poco dal suo arrivo ma evidentemente l’imprenditoria dorica non ha risposto nella maniera adeguata”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo