PROMOZIONE – Le pagelle di Grottammare-Azzurra Mariner
PAGELLE GROTTAMMARE
BENI 6: Poche parate, una su Palladini in diagonale e una di piede su Rossi. Poco può sul gol e una traiettoria di difficile lettura.
SEPRONI 6,5: Compilation di scivolate nel primo quarto di gara, poi anche un’occasione ad inizio ripresa. Personalità.
FERRATI 6: Gli annullano anche un gol sotto porta chissà perché, lotta su Cofini.
TOMBOLINI 6: Anche lui lotta molto contro l’attacco ospite.
PORFIRI 6,5: Prende la classica “vecchia” che gli condiziona la gara ma c’è nei momenti topici: dal cross per la traversa di Pomili fino al momento del gol. Chiude sempre puntuale su Verdesi.
CISBANI 6: A tratti organizzatore, in altri sparisce. Deve metterci anche fisicità ad un certo punto.
ALFONSI 6,5: Produce corsa a più non posso, si abbassa in impostazione spesso e volentieri.
LORETUCCI 6: Nel primo tempo un po’ spento ma accende la luce nella ripresa con le sue incursioni. (43’st NDREU sv)
DI ELEUTERIO 6,5: Lo vedi dappertutto ma non riesce ad incidere. Positività sfrenata e impegno massimo, pur prendendo tanti colpi. (37’st DI NICOLO sv)
POMILI 6,5: Una traversa e un palo interno gli negano la gioia del gol.
RICCI 7: Lui il gol invece lo trova. Piattone e segno dell’orologio. Per il resto il Pirani diventa un ring per la sua lotta con Nicolosi. (48’st POLINI sv)
All. CAMPANILE 7: I suoi giovani crescono sempre più e anche oggi mettono in campo tutto e di più.
PAGELLE AZZURRA MARINER
COCCIA 6,5: Alza un tiro di Seproni e schiaffeggia quasi impercettibilmente sul palo di Pomili. Quello che poteva fare l’ha fatto.
ORSINI 6: Pomili in quella zona si soffre per forza di cose, però è stato continuo e sempre iper attento.
NICOLOSI 6: La guerra con Ricci quasi la perde nel finale perché il gol arriva. Tutto ciò non toglie il lavoro d’esperienza.
DE VITO 6: Lamentoso su diversi colpi in faccia, però è la solita durezza difensiva che quasi intimidisce tutti.
FABI CANNELLA 6,5: Molto alto a giocare, trova il cross per il gol dei suoi ed è presente in entrambe le fasi con concretezza.
SCHIAVI 6: Una punizione fuori non di molto, primo tempo di mobilità e il secondo di gestione delle energie.
ROSSI 6,5: A proposito di concretezza e mobilità, forse il migliore tra i suoi. Gioca con una fasciatura evidente ma dona tutto, trovando anche un secco tiro sul primo palo che quasi non beffa Beni.
VERDESI 5,5: Non brilla trovando occasioni, limitato dalla difesa avversaria. (25’st RODIA 7,5: Carta giusta, entrando e rovesciando il gol del vantaggio)
DE PANICIS 5,5: Forse ci aspettavamo di più dal grande ex che si, tocca tanti palloni e forma la catena di sinistra con Fabi Cannella e Palladini però, di fatto, incide pochissimo. (25’st PANZA 6: Entra da mezzala e corre tantissimo).
PALLADINI 6: Comunque l’uomo in più, quello che calcia addosso a Beni o che filtra d’esterno la palla che dona il vantaggio.
COFINI 6,5: Lavoraccio la davanti, tra sportellate e sgomitate. Trova l’occasione di testa fuori di pochissimo. Avrebbe meritato la gioia personale.
All. MORELLI 6,5: Pescata d’oro dalla panchina che ripaga subito. Alla squadra manca qualcosina, forse in termini di condizione fisica o nell’intensità di gioco. Comunque, i ragazzi a tratti brillano anche ringraziando per la fortuna il signor legno.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo