E’ stata oggi riaperta al transito di tutti i veicoli, anche quelli pesanti ed eccezionali la galleria Castello di Grottammare della carreggiata sud dell’Autostrada A14. Ad annunciarlo il direttore del settimo tronco il quale afferma che l’evento segna la fine della messa in sicurezza e del ripristino del tunnel gravemente danneggiato dall’incendio del 23 Agosto. I tir quindi non dovranno più uscire, obbligatoriamente, a Pedaso e non ci saranno quei blocchi temporanei che avevano creato così grandi problemi al traffico
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Fermana FC Walking Football
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo