Retrocessione Monticelli, spunta un cartello: “Stallone vattene”

I biancazzurri retrocedono in Prima Categoria, sulla bacheca dell’impianto sportivo un “invito” all’allenatore

Aria tesa a Monticelli. La sconfitta in casa contro l’Elpidiense Cascinare nel playout di sabato (RIVIVILA QUI) ha portato tanta amarezza al triolice fischio. Dopo diverse salvezze quasi eroiche, quest’anno la truppa del quartiere biancazzurro aveva iniziato la stagione con benaltre aspettative. Eppure, l’annata si è storta di nuovo e stavotla è culminata con la retrocessione in Prima Categoria. Al “Don Mauro Bartolini” in queste ore è apparso anche un cartello non firmato con la scritta “Stallone vattene!“, riferito al tecnico biancazzurro. Nelle prossime settimane si capirà ciò che potrà accadere al club del quartiere piceno. Resta in piedi, come avevamo raccontato, anche l’eventuale partnership con l’Ascoli Calcio. Saranno giorni molto delicati per il futuro.

Fa male, molto male – scrive il presidente Francesco Castelli dopo la retrocessione – Il Monticelli retrocede ai play out davanti a una cornice di bambini splendida, che per novanta minuti ha sostenuto la squadra senza mai smettere di crederci. Ed è proprio questo che rende la delusione ancora più forte e la tristezza prevale su tutto. Mi sento responsabile di un campionato non all’altezza delle aspettative. A caldo prevalgono amarezza e dispiacere verso chi ama questi colori e verso chi ci è stato vicino ogni giorno. Ai bambini, ai tifosi e a chi ha continuato a sostenerci incessantemente, va il mio grazie di cuore.”

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS