“I 16 quartieri di San Benedetto del Tronto hanno firmato per avere un nuovo ospedale”
All’incontro dei presidenti dei quartieri con il sindaco Antonio Spazzafumo si è parlato anche del progetto di riqualificazione dell’ospedale Madonna del Soccorso, che è abbinato alla realizzazione della strada variante collinare. Ne ha parlato Luigi Piunti, presente all’incontro in veste segretario del quartiere Agraria, in sostituzione del presidente Antonio Romano. Piunti è anche presidente del comitato civico “Io resto qui“, promotore della proposta di restyling dell’ospedale civile.
Alla riunione è stato invitato l’architetto Gino Micozzi per fare il punto sulla sanità. “In merito alla proposta di Piunti – ha detto Micozzi – si tratta di legittime posizioni personali. Ma i 16 quartieri di San Benedetto hanno firmato per il nuovo ospedale di primo livello a San Benedetto, sottoscritto anche dal quartiere Agraria”. Ha concluso Micozzi: “Il restyling è una proposta avanzata dalla Lega. Infatti ho visto raccogliere firme da iscritti, candidati e anche dalla coordinatrice di quel partito. In fondo ognuno ha libertà di esprimere le proprie idee e di fare proposte“.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo