Per Silvano Pergolesi non c’è stato nulla da fare
Tragedia questa mattina a Recanati. Un uomo di 69 anni, Silvano Pergolesi, è morto dopo essersi sentito male al bar de Le Grazie.
Pergolesi, che viveva nella frazione di Bagnolo, intorno a mezzogiorno aveva appena fatto una consumazione nel locale e si è seduto fuori quando improvvisamente si è accasciato colpito da un malore fulminante. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo da parte prima delle persone presenti in zona, fra cui il gestore del bar e il farmacista della vicina farmacia, e poi del personale sanitario del 118. Per Pergolesi non c’è stato nulla da fare. L’uomo lascia il fratello Marcello e le sorelle Antonella e Gabriella. I funerali sono stati fissati per sabato pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di Bagnolo. La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Recanati.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo