Recanatese, festeggia la Juniores

Può festeggiare la Juniores della Recanatese di mister Edoardo Baleani, che dopo aver battuto la Vigor Senigallia in semifinale si prende anche il successo finale con l’Atletico Ascoli. Sabato è arrivato il successo per2-1 sui bianconeri ed è esplosa la festa per quello che è l’accesso alle fasi finali.

A commentare il percorso è proprio il tecnico Baleani: “Siamo orgogliosi di quanto fatto, è un premio per tutto il lavoro svolto e il percorso inizialmente è stato in salita.
Non abbiamo mai mollato e nella fase finale del campionato non abbiamo mai perso e siamo riusciti a chiudere al secondo posto. Ai playoff abbiamo affrontato squadre con cui avevamo faticato molto e questo risultato acquisisce parecchio valore. Futuro? Non so dove possiamo arrivare ma cercheremo di preparare la prossima gara nel miglior modo possibile, vogliamo far bene con la massima spensieratezza. Credo che ci siamo ragazzi interessati in prospettiva prima squadra ma nessuno è pronto finché non arriva il vero impatto con i più grandi”.

Nella fase finale i giallorossi sono attesi dalla Virtus Francavilla e a partecipare ci sarà anche la Maceratese, che ospiterà l’Albalonga. Dopo il primo turno ci sarà la fase “triangolare” per le squadre che passeranno. Le due squadre attendono con ansia e voglia di far bene.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS