CALCIO D’ESTATE – Il Direttore tecnico e il mister analizzano positivamente il match vinto contro l’Anconitana
di Andrea Busiello
Clima sereno in casa Recanatese nel post gara contro l’Anconitana. Il gol decisivo di Lombardi è giunto al termine di un match giocato su buoni livelli dai leopardiani: “Sono soddisfatto della gara – dice il direttore tecnico Josè Cianni – E’ ovvio che non possiamo essere in una buona condizione ma credo che i ragazzi che hanno giocato si sono disimpegnati bene. L’Anconitana rappresentava un test probante, abbiamo iniziato bene la preparazione. Dobbiamo proseguire su questa linea”. Anche il tecnico Federico Giampaolo si è mostrato felice per la prima sgambatura in casa giallorossa. “Dopo soli 10 giorni di allenamento e con questo caldo penso che abbiamo disputato una buona partita – dice il tecnico – Ho visto grande impegno e i ragazzi hanno cercato di mettere in pratica qualche concetto provato negli allenamenti. Lombardi è un ragazzo con doti importanti, sono certo che può avere prospettiva. Sia la squadra che ha giocato nel primo che quella che è scesa in campo poi ha fatto bene. Dobbiamo lavorare in questa maniera per crescere”. Sabato i giallorossi affronteremmo un altro test probante contro il Valdichienti Ponte, appuntamento alle 17.30 al Tubaldi.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo