Recanatese a caccia del colpaccio con qualche cerotto di troppo

SERIE C – Per la sfida col Montevarchi rientrano Raparo e Quacquarelli, ma Pagliari perde Giampaolo e soprattutto Senigagliesi. Fischio d’inizio oggi alle 14.30

Va a caccia del colpaccio la Recanatese in quel di Montevarchi. Oggi alle 14.30, agli ordini del signor Vogliacco, i giallorossi scenderanno in campo nella tana dei toscani con l’obiettivo di tornare a Recanati con qualche punto da mettere sul pullman e poi aggiungere alla classifica. La stessa graduatoria del girone B vede la Recanatese avanti di appena due punti sul Montevarchi, con quest’ultima che occupa l’ultimo slot utile per accedere ai play out. In caso di paso falso saranno proprio i giallorossi a rifinirci dentro. E per questo mister Giovanni Pagliari alla vigilia è stato molto chiaro: “Vincere a Montevarchi ci metterebbe in una buona situazione, perché in caso di passo falso ci ritroviamo ancora lì sotto. E’ un campionato lungo, quella di Montevarchi non sarà una tappa decisiva ma non vogliamo assolutamente sbagliarla”. E sul Montevarchi aggiunge: “E’ una squadra aggressiva, che ti attacca alto e ti porta a giocar male. Noi dovremo restare lucidi, calmi e giocare come sappiamo. L’obiettivo è trovare maggiore continuità di risultati. Con le prestazioni ci siamo, anche perché contro Fiorenzuola e Rimini non meritavamo di perdere”. 

Così come contro Rimini Pagliari avrà alcuni problemi di formazione. Rientrano Quacquarelli e Raparo dalla squalifica, ma la squadra ha perso negli ultimi sette giorni sia Giampaolo che Senigagliesi che si vanno ad aggiungere a un già lungo elenco di nomi presenti in infermeria come Gomez, Marilungo e Pacciardi. Giampaolo, uscito anzitempo la scorsa partita, in settimana si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una lieve lesione al flessore e ne dovrebbe avere per un paio di settimane. L’assenza last minute è quella di Senigagliesi alle prese con un’influenza. E allora si torna a sperimentare e non dovrebbe essere una sorpresa se vedremo dal primo minuto in campo Zammarchi a supporto di Sbaffo con Carpani ancora ad agire sulla fascia sinistra. 

Tra le fila del Montevarchi invece oltre ai soliti Boiga, Martinelli, Barranca, si fermano anche Rossi, Biagi e Chiti per infortunio. Mister Malotti ritrova Marcucci e Il nuovo arrivato Bassano sarà a disposizione.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS