Si separano le strade con Mister Ricciotti, Giandomenico Ciucani e Gaetano Carboni
Si chiude oggi un capitolo di storia del Football Club Real Montalto: dopo anni intensi di amore condiviso, si separano le strade con Mister Ricciotti, Giandomenico Ciucani e Gaetano Carboni. Un percorso incredibile, pagine di storia scritte e riscritte anno dopo anno, che oggi giunge al termine.
Nella stagione 2016/2017 Roberto, con Gaetano nel suo staff e Giandomenico in campo, ha portato il Montalto, per la prima volta nella sua storia, in Promozione, riuscendo anche a mantenere la categoria nella stagione successiva. E quando, 3 anni fa, il trio si è ricomposto alla guida tecnica del Montalto, un’ondata di entusiasmo ha travolto tutti: l’eredità era certo importante, ma loro non si sono fatti intimidire, trovando anzi la forza per scrivere un’altra, indimenticabile, pagina di storia giallorossa.
E di storia, in questi 3 anni, ne è stata scritta eccome; indubbiamente, il finale non è stato quello desiderato, ma i record inanellati nelle prime due stagioni rimarranno sempre impressi nella memoria di tutti i tifosi giallorossi. Roberto, Gaetano e Giandomenico hanno lasciato un segno indelebile.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo