Rami pericolanti, Vigili del fuoco al lavoro

Strada chiusa durante l’operazione

I Vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio al Coppo di Sirolo, lungo la Strada provinciale 2, per rimuovere dei rami pericolanti. Sul posto la squadra dei pompieri di Osimo, con in supporto personale da Ancona con l’autoscala, ha tagliato i rami sovrastanti la strada che è stata chiusa durante le operazioni di messa in sicurezza.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Author:

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS