Dopo Spiderman, Wolverine e Batman è la volta di Rambo.
Un uomo aveva intenzione di trascorrere la notte in ospedale e agli agenti di polizia che lo invitavano a desistere ha risposto minacciandoli: “Io faccio come c…o mi pare sono Rambo, se non mi lasciate in pace vi spacco la faccia”. Nella notte fra domenica e lunedì, gli agenti della Volante sono stati chiamati ad intervenire a Torrette dove era stato segnalato un individuo che voleva insistentemente entrare, sostenendo di voler trascorrere la notte in quella struttura sanitaria. Arrivati sul posto, gli agenti l’hanno subito identificato: era un crotonese di 58 anni con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona. Invitato ad allontanarsi, l’uomo – di corporatura molto robusta ma basso – si è rivolto ai poliziotti dicendo loro: “Io faccio come c… o mi pare sono Rambo, se non mi lasciate in pace vi spacco la faccia”. Ha tentato goffamente di colpirli con uno schiaffo e poi con un calcio. E’ stato quindi portato in Questura e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo