Rambo sfida la polizia di Ancona: “Lasciatemi in pace o vi spacco la faccia”

Dopo Batman, Wolverine e Spiderman, nella città dorica ha fatto la sua comparsa il personaggio dei film di Stallone

Dopo Spiderman, Wolverine e Batman è la volta di Rambo.

Un uomo aveva intenzione di trascorrere la notte in ospedale e agli agenti di polizia che lo invitavano a desistere ha risposto minacciandoli: “Io faccio come c…o mi pare sono Rambo, se non mi lasciate in pace vi spacco la faccia”. Nella notte fra domenica e lunedì, gli agenti della Volante sono stati chiamati ad intervenire a Torrette dove era stato segnalato un individuo che voleva insistentemente entrare, sostenendo di voler trascorrere la notte in quella struttura sanitaria. Arrivati sul posto, gli agenti l’hanno subito identificato: era un crotonese di 58 anni con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona. Invitato ad allontanarsi, l’uomo – di corporatura molto robusta ma basso – si è rivolto ai poliziotti dicendo loro: “Io faccio come c… o mi pare sono Rambo, se non mi lasciate in pace vi spacco la faccia”. Ha tentato goffamente di colpirli con uno schiaffo e poi con un calcio. E’ stato quindi portato in Questura e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS