Raffica di Sos: giovane si sente male in stazione, 77enne s’accascia sulla spiaggia

Mattinata di super lavoro ad Ancona per la Croce Gialla. Ragazza e anziano a Torrette

Mattinata piuttosto movimentata per il personale della Croce gialla che è intervenuto alla stazione ferroviaria di Ancona per un malore che aveva colpito una giovane. Stabilizzate le condizioni di salute La ragazza è stata trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.

A Torrette c’è finito anche un anziano di 77 anni che si è sentito male alla spiaggia del Passetto. Anche in questo caso è intervenuto un mezzo della Croce gialla di Ancona che ha trasportato l’uomo in ospedale con un codice di media gravità.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS