Raffica di furti tra bar e circolo privato: tre giovani nei guai

I tre, di 29, 26 e 25 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per una serie di colpi in Vallesina tra Maiolati, Jesi e Mergo

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia hanno denunciato tre soggetti ritenuti responsabili di una serie di furti ai danni di attività commerciali in Vallesina: si tratta di giovani di 29, 26 e 25 anni, tutti di origine straniera, residenti in Vallesina, con precedenti di polizia.

Per il 26enne del gruppo è scattata anche la denuncia per aver violato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio che gli imponeva il divieto di ritorno nel Comune di Jesi. La vicenda risale ai primi di maggio.

I responsabili hanno hanno agito in meno di un’ora, prendendo di mira tre diversi locali: il primo colpo è stato tentato ad un bar di Maiolati Spontini ma l’intrusione è fallita grazie al coraggio della proprietaria che è riuscita a mettere in fuga i ladri. Subito dopo, la banda si è spostata a Jesi, introducendosi in un bar dal quale ha asportato generi alimentari e bottiglie di birra.

L’ultimo colpo è stato messo a segno ad un Circolo privato di Mergo: qui è stato rubato l’intero registratore di cassa, che conteneva un incasso di 1.000 euro in contanti. il tempestivo avvio delle indagini da parte dell’Arma ha permesso di individuare i tre presunti responsabili, in tempi brevi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS