Pusher in manette, coltivava marijuana in casa

I carabinieri della stazione di Amandola hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti, un giovane del luogo. I militari infatti, dopo un’attività info-investigativa, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rivenuto 7 piante di marijuana, mentre in casa c’era materiale per il confezionamento ed una vera e propria biblioteca ad hoc.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS