Pullman trasportano merci abusivamente: sanzionati i conducenti

Controllo della Polizia Stradale

La Polizia Stradale della Sezione di Ancona del Distaccamento di Jesi, presso la SS 16, al km 291, nel territorio extraurbano del Comune di Falconara Marittima, nell’ambito di servizi operativi mirati al controllo del trasporto internazionale di passeggeri ai “Terminal Bus”, ha proceduto al controllo di due autobus di nazionalità albanese adibiti al trasporto di persone e minuti di autorizzazione al servizio di linea internazionale.

Da un successivo ed accurato controllo della documentazione, gli agenti hanno accertato che i veicoli, che al momento del controllo trasportavano solo un numero stranamente esiguo di passeggeri, stivavano numerosi pacchi e mobili non appartenenti ai trasportati, ma accuratamente etichettati con nomi ed indirizzi di persone residenti sul territorio nazionale. I conducenti sono stati quindi sanzionati per trasporto abusivo di merci in ambito internazionale per un importo totale di 8.260 euro, mentre i veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo per la durata di 3 mesi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS