Psg Academy, super giornata con l’Empoli

Tantissimi spunti nel secondo incontro con Alessandro Romoli

Si è tenuto ieri il secondo incontro della stagione con il responsabile dell’Empoli Academy Alessandro Romoli. Le categorie prese in considerazione in questa sessione sono state Esordienti (2009/2010) nel primo step di allenamento e i Pulcini (2011/2012) nel secondo.

Le sedute sono state svolte dai mister delle proprie categorie della società Valdichienti con la supervisione del responsabile tecnico dell’Empoli Academy Romoli. Tanti gli spunti interessanti sono venuti fuori durante le sedute, elaborati e sviluppati durante un breafing svolto al termine dell’allenamento. Ora i tecnici saranno ospitati prossimamente al centro sportivo Monteboro di Empoli per un corso di aggiornamento.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS