Tantissimi spunti nel secondo incontro con Alessandro Romoli
Si è tenuto ieri il secondo incontro della stagione con il responsabile dell’Empoli Academy Alessandro Romoli. Le categorie prese in considerazione in questa sessione sono state Esordienti (2009/2010) nel primo step di allenamento e i Pulcini (2011/2012) nel secondo.
Le sedute sono state svolte dai mister delle proprie categorie della società Valdichienti con la supervisione del responsabile tecnico dell’Empoli Academy Romoli. Tanti gli spunti interessanti sono venuti fuori durante le sedute, elaborati e sviluppati durante un breafing svolto al termine dell’allenamento. Ora i tecnici saranno ospitati prossimamente al centro sportivo Monteboro di Empoli per un corso di aggiornamento.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo